corso di preparazione al concorso
Azienda ospedaliera Caserta
29 impiegati diplomati + graduatoria triennale
Il concorso per amministrativi Azienda ospedaliera Caserta
L'Azienda ospedaliera «Sant'Anna e San Sebastiano» di Caserta ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 29 impiegati amministrativi, categoria C, a tempo indeterminato.
Il concorso prevede la formazione di una graduatoria di assunzione valida per 3 anni (si veda il bando), che sarà utilizzata anche per ulteriori eventuali assunzioni oltre ai 15 posti previsti.
REQUISITI
Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore, la conoscenza dell'informatica di base e della lingua inglese.
PROVE D'ESAME
Le fasi del concorso prevedono:
- PROVA PRESELETTIVA: consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie d'esame
- PROVA SCRITTA: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o questionario a risposta multipla sulle materie d'esame
- PROVA PRATICA: consistente nella predisposizione di atti connessi al profilo professionale a concorso.
- PROVA ORALE: colloquio sulle materie oggetto della prova scritta e pratica. La prova orale comprenderà , oltre all’accertamento della conoscenza di elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno iniziale, della lingua inglese.
MATERIE D'ESAME
Le prove verteranno sulle seguenti tematiche:
-
Diritto Amministrativo;
- Legislazione Sanitaria;
- Normativa in materia di anticorruzione e trasparenz
TERMINE DOMANDE
Le domande di partecipazione vanno inviate all'Azienda ospedaliera «Sant'Anna e San Sebastiano» di Caserta, secondo le modalità indicate sul bando, entro il 28 ottobre 2019.
Date Utili
-
Sito aggiornato 16/10/2019Ultimo aggiornamento di questo sito
-
Scadenza 28/10/2019Termine invio domande
-
Pubblicazione 27/9/2019Gazzetta Ufficiale 77