corso di preparazione al concorso

ASL BIELLA – NOVARA - VERCELLI – VERBANO CUSIO OSSOLA

30 impiegati amministrativi laureati

Il concorso per impiegati ASL Biella, Novara, Vercelli, Verbano Cusio Ossola

IL CALENDARIO DELLE SELEZIONI

Sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n. 86 del 3 novembre 2020 è uscito il calendario completo delle selezioni. Vai all'avviso

Prova scritta
La prova si terrà presso i locali del Biella Forum - ingresso principale, via Buscaglione n. 2 a Biella in due sessioni, fissate per il 25 e 26 novembre.
Sul sito dell'azienda sono consultabili i nomi dei candidati che sosterranno la prova.
Il prossimo 4 dicembre invece l'azienda renderà noti i nomi dei candidati che avranno superato la prova scritta e pertanto verranno ammessi a sostenere quella pratica.

Prova pratica
La prova pratica si terrà il 9 dicembre a Biella presso i locali del Biella Forum - ingresso principale, via Buscaglione n. 2. L'11 dicembre sarà pubblicato sul sito Internet aziendale l'elenco dei candidati risultati idonei alla prova pratica, che verranno ammessi alla prova orale.

Prova orale
I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi dal 14 dicembre 2020 presso la sala convegni dell'ASL di Biella in via dei Ponderanesi n. 2 a Ponderano secondo le modalità che verranno pubblicate sul sito aziendale.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 2 del 9 gennaio 2020 è stato pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di 30 impiegati amministrativi laureati, da suddividere tra ciascuna delle seguenti aziende sanitarie in ottemperanza dei piani di fabbisogno triennale 2019-2021:

I candidati interessati devono specificare nella domanda di partecipazione l’ASL presso la quale intendano essere assunti.
L’Azienda capofila per la gestione della procedura concorsuale è l’ASL BI di Biella.
Le iscrizioni al concorso vanno effettuate entro il 12 marzo 2020 attraverso la procedura telematica disponibile alla pagina https://aslbi.iscrizioneconcorsi.it previa registrazione al sito.
Vai al bando

REQUISITI

Per partecipare al concorso è richiesto il possesso di Laurea triennale L14 (Scienze dei Servizi Giuridici), L16 (Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione), L18 (Scienze dell'economia e della gestione aziendale), L33 (Scienze economiche), L36 (Scienze politiche e delle relazioni internazionali) oppure diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche o le corrispondenti Lauree Specialistiche o Lauree Magistrali equiparate (di cui al Decreto Interministeriale 09 luglio 2009).

PROVE D’ESAME

EVENTUALE PRESELEZIONE - Qualora pervenisse un elevato numero di domande di partecipazione le prove potranno essere precedute da una preselezione, che potrebbe consistere in quesiti a risposta multipla.
Le prove d’esame vere e proprie invece saranno le seguenti:

Date Utili

Il corso per il concorso ASL Biella, Novara, Vercelli, Verbano Cusio Ossola

Forti della pluridecennale esperienza nel mondo dei concorsi, abbiamo già predisposto CORSI DI FORMAZIONE A DISTANZA per la preparazione ai concorsi. Il corso vuole offrire ai candidati le competenze e un metodo vincente per farli concentrare sugli argomenti più a rischio.

IL CORSO DI FORMAZIONE A DISTANZA

Il corso di formazione a distanza è erogato attraverso una piattaforma informatica semplicissima da utilizzare. Possono accedervi solo gli iscritti al corso e sono fruibili le videolezioni on line dei nostri docenti insieme ai materiali didattici e dispense fornite come supporto alla didattica.
Al termine di ogni lezione, batterie di quiz interattivi permettono di esercitarsi grazie ad un software che randomizza le domande e analizza i risultati del test.

DOCENTI E MATERIALI DIDATTICI

I docenti dei corsi sono di altissimo livello, formatori professionisti di grande esperienza nei concorsi pubblici. Tutte le lezioni sono accompagnate da accurate slide, questionari per l'autoripasso e quiz a scelta multipla, che sono poi consegnati agli allievi.

Contatti

Sede centrale

Istituto Cappellari
Via del Lavoro 26 - 44122 Ferrara (FE)
Tel. 0532.240404 (interno 2)
E-mail: concorsi@istitutocappellari.it
Orientatori: Angela Fabbri, Luca Landini

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 - 19.00 (orario continuato)

Autorizzo Istituto Cappellari a raccogliere la mia email e i miei dati in modo che Istituto Cappellari possa inviarmi aggiornamenti su questo concorso. I tuoi dati saranno memorizzati sulla piattaforma italiana di Mailup.it. In qualsiasi momento potrai cancellarti. Per informazioni puoi contattare il responsabile del trattamento dati (tel. 0532.240404) o consultare la nostra privacy policy.

DEV using the Force by SEXTANTFERRARA