corso di preparazione al concorso
Ospedale Torino
25 infermieri pediatrici Città di Torino
Concorso 25 infermieri pediatrici Ospedale Torino
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha bandito un concorso per l’assunzione di 25 infermieri suddivisi fra le seguenti aziende sanitarie:
- A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: 20 posti
- A.O. Ordine Mauriziano di Torino: 1 posto
- A.S.L.TO3 di Collegno e Pinerolo: 2 posti
- A.S.L. TO4 di Cirè, Chivasso e Ivrea: 1 posto
- A.S.L.TO5 di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino: 1 posto
Ogni candidato dovrà indicare in fase di compilazione della domanda on line una sola opzione relativamente alla scelta dell’azienda presso la quale intende concorrere. Il candidato ritenuto idoneo sarà collocato unicamente nella graduatoria relativa all’azienda per la quale avrà esercitato la propria opzione. Le graduatorie avranno validità di due anni. Il candidato potrà esprimere esclusivamente una sola opzione per una sola azienda (scelta unica ed irrevocabile).
Vai al bando
Vai alla pagina del concorso
DOMANDE E SCADENZA
Le domande di partecipazione potranno essere inoltrate telematicamente entro il 23 marzo 2023 dalla pagina https://concorsi.cittadellasalute.to.it
È previsto il versamento di una tassa di concorso di 10 euro.
REQUISITI
Per partecipare occorre essere in possesso di una Laurea in Infermieristica Pediatrica, Lauree nelle Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria di Ostetrica o Diploma Universitario di Infermiere Pediatrico e dell’iscrizione all’Albo degli Infermieri.
LA SELEZIONE
La selezione consisterà in:
Prova scritta: potrebbe consistere in quesiti a risposta sintetica o multipla su argomenti attinenti al profilo professionale a concorso.
Prova pratica: consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti in merito alla qualificazione professionale richiesta.
Prova orale: sarà un colloqui in merito alle materie d’esame e comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese
Date Utili
-
Sito aggiornato 28/2/2023Ultimo aggiornamento di questo sito
-
Scadenza 23/3/2023Termine invio domande