corso di preparazione al concorso
ASST Lariana (CO)
130 infermieri
Concorso ASST Lariana
L’Azienda Socio Sanitaria (ASST) Lariana (Como) ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 130 infermieri.
Vai al bando
DOMANDE E SCADENZA
La domanda va inoltrata alla seguente pagina entro il 12 ottobre 2023. Occorre essere in possesso dell’identità digitale SPID. È previsto il versamento di una tassa di concorso di 10 euro.
REQUISITI
Per partecipare è necessaria una laurea in infermieristica e l’iscrizione all’albo professionale degli infermieri OPI.
LA SELEZIONE
Prova scritta: potrebbe consistere in un tema o in quesiti a risposta sintetica e verterà sugli argomenti d’esame.
Prova pratica: consisterà nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi al profilo oggetto del concorso.
Le prove scritta e pratica si terranno martedì 24 ottobre 2023 dalle ore 9:00 presso l’Auditorium della Palazzina Uffici Amministrativi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).
Prova orale: sarà un colloquio in merito alle materie d’esame, elementi di informatica e alla conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta tra l'inglese e il francese.
La prova orale si terrà a partire da lunedì 13 novembre 2023 presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).
Date Utili
-
Sito aggiornato 13/9/2023Ultimo aggiornamento di questo sito
-
Scadenza 12/10/2023Termine invio domande