corso di preparazione al concorso
ASST GAETANO PINI
20 infermieri
Concorso ASST Gaetano Pini
L’ASST Gaetano Pini di Milano ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 20 infermieri da impiegare presso le strutture ospedaliere dell’Azienda. La graduatoria avrà validità di due anni.
Vai al bando
Vai alla pagina del concorso
DOMANDE E SCADENZA
Le domande di partecipazione potranno essere inoltrate telematicamente entro il 17 luglio 2023 dalla pagina asst-pini-cto.iscrizioneconcorsi.it/. È previsto il versamento di una tassa di concorso di 15 euro.
REQUISITI
Per partecipare occorre essere in possesso di una Laurea in Infermieristica (come da indicazioni da bando) e dell’iscrizione all’Albo degli Infermieri
LA SELEZIONE
La selezione consisterà in:
- Prova Scritta: potrà consistere in quesiti a risposta multipla, in quesiti a risposta sintetica o in un tema, vertenti su argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso.
- Prova Pratica: vertente su tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
- Prova Orale: vertente sulle materie della prova scritta e pratica. Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Date Utili
-
Sito aggiornato 20/6/2023Ultimo aggiornamento di questo sito
-
Scadenza 17/7/2023Termine invio domande