corso di preparazione al concorso
Concorso ASFO Friuli Occidentale
15 infermieri
Concorso ASFO Friuli Occidentale
L’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 infermieri appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, c. 2, L. 68/1999.
Vai al bando
Vai alla pagina del concorso
DOMANDE E SCADENZA
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite il link https://aas5sanitafvg.iscrizioneconcorsi.it entro il 12 novembre 2023. È previsto il versamento di una tassa di concorso di 10,33 euro.
REQUISITI
Per partecipare occorre appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, c. 2, L. 68/1999 ed essere iscritti al centro per l’impiego territoriale. Bisogna aver conseguito una Laurea in Infermieristica ed essere iscritti all’Albo degli Infermieri.
LA SELEZIONE
LLa selezione consisterà in:
Prova scritta: consisterà nello volgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica in merito alle discipline fondamentali relative all’ambito professionale degli infermieri, all’area organizzativo-gestionale, alle responsabilità etiche e deontologica, alle responsabilità del dipendente pubblico.
Prova pratica: prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti.
Prova orale: il colloquio approfondirà le materie della prova scritta e accerterà la conoscenza, almeno a livello iniziale, dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
Date Utili
-
Sito aggiornato 18/10/2023Ultimo aggiornamento di questo sito
-
Scadenza 12/11/2023Termine invio domande