Modulo 1: 18 ore
Modulo 2: 15 ore
Modulo 3: 15 ore
Modulo 4: 12 ore
In presenza
FERRARA: Via del Lavoro 26/28 - 44122 Ferrara FE
RIMINI: Via Macanno 38/G - 47923 Rimini RN
Accesso libero
Questa proposta è stata pensata per rispondere alle richieste delle aziende interessate ad innalzare la propria capacità di comunicare soprattutto nelle attività finalizzate alla vendita.
Per ottenere risultati, è necessario conoscere e far propri , gli strumenti cardine della comunicazione, erroneamente ritenuti dai più come “acquisiti” e di conseguenza trattati superficialmente perché ritenuti “già visti”.
In realtà i principi della comunicazione rimangono i capi saldi della strategia di vendita e possono costituire motivo di successo nel processo di vendita.
La nostra proposta si basa sui principi della COMUNICAZIONE, partendo dai quali abbiamo sviluppato 4 corsi finalizzati a supportare il processo di vendita con l’obiettivo di VENDERE in modo professionale rispettando i principi etiti e comportamentali.
L’interazione dell’azienda con il mercato non è mai stata così DIRECT & ON LINE!
Il corso di comunicazione telefonica è finalizzato ad innalzare l'interazione dell'azienda con il mercato. Nella fase in entrata, la gestione di un contatto telefonico è “il biglietto da visita dell'azienda”. Chi chiama deve avere la sensazione di essere ricevuto da un ascoltatore interessato e professionale. Allo stesso modo quando siamo noi a contattare il mercato, soprattutto se per conto della nostra azienda, dobbiamo innanzitutto trasferire un messaggio professionale oltre che cordiale e trasparente.
Moduli Formativi
Il corso di comunicazione telefonica finalizzato alla vendita fornisce, a chi usa in telefono per vendere, gli strumenti per fare in modo che attraverso questa attività l'azienda per cui si opera possa innalzare le vendite.
Moduli Formativi
Nella comunicazione tra persone si usano:
Le comunicazioni para-verbali e non-verbali fanno parte della “Comunicazione non Verbale” che è altrettanto importante della Comunicazione Verbale e che insieme a questa costituiscono il “Processo di Comunicazione”
Moduli Formativi
Il Direct Marketing oggi ha ancora motivo di essere considerando le potenzialità del web? Ogni strumento di comunicazione ha le proprie peculiarità, i propri punti di forza e quelli di debolezza. L'importante è conoscerli e saperli gestire al meglio in relazione agli obiettivi che si desidera raggiungere.
Moduli Formativi
Luigi Cecchi
Socio Fondatore. Attualmente Presidente e Amministratore Delegato Amministratore, Coordinatore Area Aziendale e sviluppo dei principali Clienti. Formatore per i processi di Marketing & Comunicazione interni e per conto di alcuni Clienti. Responsabile della selezione delle risorse umane per le attività di Call Center IN-OUT Bound (Operatori telefonici, Supervisor, Controller) nonché della loro formazione e dell'inserimento nei gruppi di lavoro. Consolidata esperienza nella Formazione delle Risorse Umane nel settore del Marketing & Comunicazione. In particolare nel Direct Marketing, Comunicazione Integrata, Marketing degli Eventi e Congressuale, Gestione della Comunicazione interpersonale, Gestione dei conflitti, Gestione di reti operative e commerciali. Lo sviluppo di questi argomenti è proposto sia sotto forma di Docenza in Aula sia attraverso le tecniche del Role Playing e del Team Building.
* Campi obbligatori.
0532 240404