CORSO DI PREPARAZIONE
Concorso 4 agenti Polizia municipale Valli del Reno (BO)

IL CORSO DI PREPARAZIONE
Istituto Cappellari, ente di formazione leader in Italia nella preparazione ai concorsi pubblici della Polizia municipale, ha organizzato un corso di preparazione, adatto anche a chi lavora, per il concorso dell'Unione dei comuni valli del Reno (BO).
IL CONCORSO
L'Unione dei comuni valli del Reno, Lavinio e Samoggia di Casalecchio di Reno
ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione, a tempo indeterminato, di 4 posti per i servizi di polizia locale/municipale di cui: un posto per il Comune di Sasso Marconi, due posti per il Comune di Valsamoggia, uno dei quali in copertura dal 2020 e un posto per l’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia.
Per partecipare è richiesta laurea triennale o diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale; patente B nonché eventuale patente A (successivamente alla nomina il candidato dovrà comunque conseguire la patente A); conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
E' indispensabile inoltre avere la cittadinanza italiana.
Le domande di partecipazione vanno inviate all'Unione dei comuni valli del Reno, secondo le modalità indicate sul bando, entro le ore 13:00 del 19 giugno 2019.
Scarica il bando