CORSO DI PREPARAZIONE
Concorsi 10 vigili Termoli (CB)+ 50 assistenti parlamentari + 1650 agenti Polizia

IL CORSO DI PREPARAZIONE
Istituto Cappellari, ente di formazione leader in Italia nella preparazione ai concorsi pubblici, ha organizzato corsi di preparazione, adatto anche a chi lavora, per i grandi concorsi appena banditi.
concorsO COMUNE DI TERMOLI
Il Comune di Termoli (CB) ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione di 10 agenti di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore e la patente B. E' indispensabile inoltre avere la cittadinanza italiana.
La domanda di partecipazione va inviata al Comune di Termoli entro il 2 marzo 2020.
Scarica il bando
CONCORSO 1.650 AGENTI POLIZIA
Una straordinaria occasione per vestire la divisa della Polizia di Stato: è uscito il bando del concorso pubblico che servirà ad assumere a tempo indeterminato 1.650 allievi agenti. Il bando è aperto a uomini e donne che non hanno superato il giorno di compimento del 26° anno e sono in possesso di un diploma di scuola superiore o i maggiorenni che stanno frequentando l’ultimo anno delle scuole superiori - o che stanno studiando privatamente per conseguire il diploma - a patto che il diploma stesso sia conseguito entro la data di svolgimento della prova scritta del concorso.
Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 2 marzo.
Scarica il bando
CONCORSO CAMERA DEPUTATI
La Camera dei Deputati
ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 50 assistenti parlamentari. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore e un'un’età non superiore a 35 anni (il limite di età è superato alla mezzanotte del giorno del compimento del 35° anno).
Le domande di partecipazione vanno inviate alla Camera dei Deputati entro le ore 18:00 del 2 marzo 2020.
Scarica il bando
CONCORSI A CATTEDRE SCUOLE STATALI
Il Ministero dell'Istruzione ha annunciato l'uscita entro febbraio 2020 dei grandi concorsi ordinari e straordinari per l'assunzione di DOCENTI nelle scuole elementari, medie e superiori e per INSEGNANTI DI SOSTEGNO. Si tratta di un'opportunitĂ straordinaria che metterĂ a bando decine di migliaia di posti. Nelle prossime settimane saranno pronti i corsi di preparazione.