CORSO DI PREPARAZIONE
Concorsi 3 impiegati Settimo Torinese + 50 assistenti parlamentari + 1650 agenti Polizia

IL CORSO DI PREPARAZIONE
Istituto Cappellari, ente di formazione leader in Italia nella preparazione ai concorsi pubblici, ha organizzato corsi di preparazione, adatti anche a chi lavora, per i concorsi appena banditi.
CONCORSO COMUNE SETTIMO TORINESE (TO)
Il Comune di Settimo Torinese ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 impiegati amministrativi contabili - cat. C. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore. Le domande di partecipazione vanno inviate al Comune di Settimo Torinese entro il 27 febbraio 2020.
Scarica il bando
CONCORSO CAMERA DEPUTATI
La Camera dei Deputati
ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 50 assistenti parlamentari. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore e un’età non superiore a 35 anni (il limite di età è superato alla mezzanotte del giorno del compimento del 35° anno).
Le domande di partecipazione vanno inviate alla Camera dei Deputati entro le ore 18:00 del 2 marzo 2020.
Scarica il bando
CONCORSO 1.650 AGENTI POLIZIA
Una straordinaria occasione per vestire la divisa della Polizia di Stato: è uscito il bando del concorso pubblico che servirà ad assumere a tempo indeterminato 1.650 allievi agenti. Il bando è aperto a uomini e donne che non hanno superato il giorno di compimento del 26° anno e sono in possesso di un diploma di scuola superiore o i maggiorenni che stanno frequentando l’ultimo anno delle scuole superiori - o che stanno studiando privatamente per conseguire il diploma - a patto che il diploma stesso sia conseguito entro la data di svolgimento della prova scritta del concorso.
Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 2 marzo.
Scarica il bando
CONCORSI A CATTEDRE SCUOLE STATALI
Il Ministero dell'Istruzione ha annunciato l'uscita entro febbraio 2020 dei grandi concorsi ordinari e straordinari per l'assunzione di DOCENTI nelle scuole elementari, medie e superiori e per INSEGNANTI DI SOSTEGNO. Si tratta di un'opportunitĂ straordinaria che metterĂ a bando decine di migliaia di posti. Nelle prossime settimane saranno pronti i corsi di preparazione.