CORSO DI PREPARAZIONE

Concorsi Comune Roma, Sanità Roma e Agenzia Dogane e Monopoli

IL CORSO DI PREPARAZIONE

Istituto Cappellari, ente di formazione leader in Italia nella preparazione ai concorsi pubblici, ha organizzato corsi di preparazione, adatti anche a chi lavora, per questi concorsi.

CONCORSO AGENZIA DOGANE E MONOPOLI

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha bandito due concorsi che porteranno all’assunzione a tempo indeterminato di 1226 unità di personale. I bandi sono due e prevedono 766 posti per laureati e 460 posti per diplomati suddivisi in profili diversi. Vi sono molti posti per amministrativi e per tecnici.
Gli uffici della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato sono ubicati in tutta Italia.

766 LAUREATI

Da inquadrare nella terza area (con laurea):

300 posti AREA GIURIDICO AMMINISTRATIVA di cui:

466 posti AREA TECNICO SCIENTIFICA di cui:

Vai al bando

460 DIPLOMATI

Da inquadrare nella seconda area (con diploma):

300 posti AREA AMMINISTRATIVA di cui:

160 posti AREA TECNICO OPERATIVA di cui:

Vai al bando

Può partecipare chi ha la LAUREA anche triennale in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria, architettura, fisica, matematica, informatica, chimica e chi ha un qualsiasi DIPLOMA di scuola superiore.
La domanda di partecipazione va inviata all’Agenzia delle dogane e dei Monopoli entro il 5 novembre 2020. Per l'iscrizione è necessario possedere la SPID e PEC personale.

OSPEDALE S. GIOVANNI ADDOLORATA ROMA

L’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma Centro ha bandito un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indetermianto di 102 impiegati amministrativi categoria C. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 22 novembre 2020.
Vai al bando

CONCORSI COMUNE Roma

Sono usciti gli attesissimi concorsi del Comune di Roma per assegnare 1512 posti, così suddivisi:
• 1.050 posti per DIPLOMATI di cat. C
• 420 posti per LAUREATI di cat. D
• 42 posti per DIRIGENTI

1050 POSTI PER DIPLOMATI

I posti sono suddivisi in quattro profili:

Vai al bando

420 POSTI PER LAUREATI

I posti sono suddivisi in cinque profili:

Vai al bando

42 DIRIGENTI

I posti sono così suddivisi:

Possono partecipare alle selezioni i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, laureati, con almeno cinque anni di servizio (tre anni se sono in possesso di un dottorato di ricerca o di un diploma di specializzazione). Inoltre possono partecipare:

I candidati dovranno poi essere in possesso di uno dei titoli di studio seguenti:

Vai al bando

I bandi sono già scaduti e non è più possibile fare domanda.

CONCORSI 732 IMPIEGATI ASL Roma

Sono stati banditi due grandi concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di 732 impiegati (406 diplomati e 326 laureati). I concorsi sono stati indetti in forma aggregata da 7 aziende del settore sanitario, la cui gestione è affidata all'Asl Roma 1. E' prevista una graduatoria triennale valida per eventuali future assunzioni.

406 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI cat. C

I posti sono così suddivisi:

Scarica il bando

326 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI cat. D

I posti sono così suddivisi:

Scarica il bando

I bandi sono già scaduti e non è più possibile fare domanda.

CONCORSO SCUOLA

Istituto Cappellari è inoltre attivo nella preparazione dei grandi concorsi per l'assunzione di 77.863 docenti nella Scuola statale e per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento (il bando è già scaduto e non è più possibile fare domanda).

VUOI RESTARE INFORMATO SUI FUTURI CONCORSI?

E’ in atto un periodo di grande ricambio in tutto il personale degli enti pubblici. Vuoi restare informato sui futuri concorsi in uscita? Iscriviti alla NEWSLETTER CONCORSI gratuita. Tutti i lunedì riceverai per email notizie sui grandi concorsi nazionali e sui concorsi della tua regione. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Richiedi informazioni suI corsI di preparazione

Vuoi prepararti a questo concorso? Scopri il nostro CORSO DI PREPARAZIONE.

Autorizzo Istituto Cappellari ad inserire la mia email e i miei dati personali sulla piattaforma italiana Synergiaconnect.it.

Autorizzo Istituto Cappellari ad inviarmi aggiornamenti su questo e altri concorsi pubblici tramite la piattaforma italiana Mailup.it

In qualsiasi momento potrai cancellarti. Per informazioni puoi contattare il responsabile del trattamento dati (tel. 0532.240404) o consultare la nostra privacy policy.