CORSO DI PREPARAZIONE
Concorso 9 laureati Provincia di Verona e 544 impiegati

IL CORSO DI PREPARAZIONE
Istituto Cappellari, ente di formazione leader in Italia nella preparazione ai concorsi impiegatizi ha organizzato un corso di preparazione, adatto anche a chi lavora, per questo concorso.
CONCORSO provincia VERONA
La Provincia di Verona ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione di 9 istruttori direttivi amministrativi, categoria D, a tempo indeterminato. Il concorso prevede la formazione di una graduatoria valida per eventuali future assunzioni.
Per partecipare è richiesta una laurea, anche triennale, in giurisprudenza o scienze politiche o economia e commercio.
Le domande vanno inviate alla Provincia di Verona entro le ore 12 del 25 novembre 2019.
Scarica il bando
CONCORSO PROVINCIA DI MANTOVA
La Provincia di Mantova ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 4 impiegati direttivi amministrativi, categoria D a tempo pieno e indeterminato. Il concorso prevede la formazione di una graduatoria triennale valida per eventuali future assunzioni.
Per partecipare è richiesta una laurea, anche triennale, in economia e commercio o giurisprudenza o scienze politiche o titoli equipollenti.
Le domande vanno inviate alla Provincia di Mantova entro il 25 novembre 2019.
Scarica il bando
IL CONCORSO del Comune di Castiglione delle Stiviere
Il
Comune di Castiglione delle Stiviere (MN) ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione di 5 impiegati amministrativi, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. Il concorso prevede la formazione di una graduatoria triennale valida per eventuali future assunzioni.
Per partecipare è richiesto una qualsiasi diploma di scuola superiore.
Le domande vanno inviate al Comune di
Castiglione delle Stiviere entro le ore 12 del 5 dicembre 2019.
Scarica il bando
concorsi 305 IMPIEGATI A.C.I.
Storica tornata di concorsi in casa A.C.I., Automobile Club d'Italia. L’ente ha infatti bandito nove selezioni per assumere a tempo indeterminato 305 impiegati diplomati e laureati. I profili a concorso sono i seguenti:
CONCORSO PER DIPLOMATI
63 posti cat. B per le aree: Milano – Torino – Treviso – Modena – Roma (sede centrale) – Bergamo – Firenze – Brescia – Napoli – L’aquila – Isernia – Campobasso – Potenza – Bolzano. L'invio domande sarà dal 11 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020.
CONCORSI PER LAUREATI ANCHE TRIENNALI
A.C.I. ha bandito 8 concorsi per 242 laureati per varie qualifiche: contratti pubblici, controllo di gestione, esperti web e social media, esperti fondi europei, esperti contabilità pubblica, esperti del turismo. Si può partecipare anche con laurea triennale. Il concorso più grande è per
200 posti di cat. C per personale con competenze in materia amministrativa da assegnare a 87 sedi territoriali. Scadenza domande 5 dicembre 2019.
Richiedi maggiori informazioni
concorsi 239 IMPIEGATI A MILANO
CONCORSO 201 POSTI A MILANO
Il Comune di Milano ha bandito una selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di 201 impiegati amministrativi-contabili, categoria C - posizione economica 1 a tempo indeterminato. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore. La prova preselettiva si svolgerà il 5 e 6 dicembre 2019 presso il Palalido Allianz Cloud, Piazza Stuparich 1, Milano. Le domande vanno inviate al Comune di Milano entro il 29 novembre 2019. Scarica il bando
CONCORSO 38 POSTI AL POLICLINICO CA' GRANDA DI MILANO
Il Policlinico di Milano - Ca' Granda Ospedale Maggiore ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione di 38 impiegati amministrativi, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore. E' importante la graduatoria di assunzione, che potrebbe essere utilizzata anche da altri enti. Le domande di partecipazione vanno inviate al Policlinico di Milano - Ca' Granda Ospedale Maggiore entro il 9 dicembre 2019. Scarica il bando