GRANDI CONCORSI
1617 FUNZIONARI LAUREATI

Maxi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 1617 amministrativi laureati all'Inps e all'Agenzia delle Entrate. Occhio ai dettagli e alle scadenze per inoltrare le domande.
967 CONSULENTI ALL’INPS
l’Inps assume 967 amministrativi destinati a essere inseriti come funzionari di area C.
Possono partecipare alle selezioni coloro che sono in possesso di una laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in area giurisprudenza, economia, scienze politiche, ingegneria gestionale, statistica, servizio sociale e politiche sociali, sociologia.
C’è tempo fino alle ore 16 del 28 maggio per inoltrare domanda di partecipazione.
650 FUNZIONARI ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
L’Agenzia delle Entrate ha bandito 4 concorsi per l’assunzione di funzionari.
Il primo concorso è per 510 funzionari amministrativi. Possono partecipare tutti i laureati in economia, giurisprudenza e scienze politiche.
Il secondo concorso è per 140 funzionari tecnici. Possono partecipare tutti i laureati in ingegneria e architettura iscritti all’albo professionale.
Il terzo concorso è per 20 funzionari statistici. Possono partecipare tutti i laureati in economia e commercio, statistica, matematica e fisica.
Le domande vanno inoltrate entro il 17 maggio.
I CORSI DI PREPARAZIONE
CSOnline di San Cataldo (Caltanissetta), in collaborazione con Istituto Cappellari (ente leader in Italia nella preparazione ai concorsi), ha organizzato corsi specifici per la preparazione.