CORSO DI PREPARAZIONE
Concorsi 126 posti in Regione e Sanità Friuli Venezia Giulia

IL CORSO DI PREPARAZIONE - DUE CONCORSI STORICI
Due grandi concorsi danno in via ad una delle più grandi assunzioni di AMMINISTRATIVI negli enti pubblici del FRIULI VENEZIA GIULIA degli ultimi anni. Sono in totale 126 i posti impiegatizi banditi da COMUNE DI UDINE, REGIONE FRIULI V.G. e da tutte le ASL e OSPEDALI della regione. Istituto Cappellari ha preparato specifici corsi di preparazione e anche la possibilità di prepararli entrambi. Ecco i dettagli:
CONCORSO 62 posti REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIa - comune di udine
La Regione Friuli Venezia Giulia ha bandito un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 62 impiegati amministrativi di categoria C che saranno inseriti presso la Regione Friuli Venezia Giulia e il comune di Udine e i comuni di: Cividale del Friuli, Codroipo, Duino Aurisina, Gradisca d’Isonzo, Martignacco, Mereto di Tomba, Pozzuolo del Friuli, Reana del Rojale, Sauris, Sedegliano, Tavagnacco e l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale Asufc.
Vi sono 30 posti al Comune di Udine, 15 posti in Regione, ecc.
Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore.
Le domande vanno inviate entro il 12 dicembre 2022.
Vai al bando
CONCORSO 64 posti sanità FRIULI VENEZIA GIULIA
Tutte le aziende sanitarie friulane hanno bandito congiuntamente un concorso per amministrativi. In particolare, il bando è per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 64 collaboratori amministrativi di cat. D così suddivisi:
- Azienda Sanitaria Friuli Occidentale e IRCCS “Centro di riferimento oncologico” di Aviano (PN): 30 posti;
- Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina e IRCCS “Burlo Garofolo” (TS): 11 posti;
- Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Central (UD): 14 posti;
- Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (Udine): 9 posti.
Per partecipare è richiesta una laurea, anche triennale, in giurisprudenza, economia, scienze della comunicazione, scienze statistiche, scienze politiche, sociologia o equipollenti.
Le domande vanno inviate entro il 12 dicembre 2022.
Vai al bando
CONCORSo 60 POSTI CORTE DEI CONTI
La Corte dei Conti ha bandito un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 60 amministrativi con specifiche professionalità in ambito economico, finanziario, statistico.
Per partecipare è necessaria una laurea magistrale in ambito economico, giuridico, politico, statistico o finanziario fra quelle specificate nel bando. Le domande vanno inviate entro il 20 dicembre 2022.
Vai al bando
CONCORSO 4144 LAUREATI AGENZIA ENTRATE
È in arrivo un maxi-concorso che recluterà 4144 funzionari tributari nell’organico dell’Agenzia delle Entrate. Potranno partecipare i laureati, anche triennali, in economia, giurisprudenza, scienze politiche. Per candidarsi bisognerà attendere la pubblicazione ufficiale del bando. Si tratta di uno storico concorso periodicamente bandito dall’Agenzia delle Entrate, che Istituto Cappellari ha sempre seguito in tutte le fasi selettive.
VUOI RESTARE INFORMATO SUI FUTURI CONCORSI?
E’ in atto un periodo di grande ricambio in tutto il personale degli enti pubblici. Vuoi restare informato sui futuri concorsi in uscita? Iscriviti alla NEWSLETTER CONCORSI gratuita e seguici su Facebook, Youtube, Instagram e Linkedin. Tutti i sabati riceverai per email notizie sui grandi concorsi nazionali e sui concorsi della tua regione. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.