CONCORSO ASPAL SARDEGNA
per 89 impiegati laureati

La neonata ASPAL, Agenzia Sarda per le politiche attive del lavoro, ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 89 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI di categoria D. L’ASPAL è un organismo tecnico della Regione Sardegna dotato di personalità giuridica, di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile e di proprio personale. L’ASPAL ha sede legale a Cagliari ed è articolata in uffici territoriali aperti al pubblico denominati Centri per l'impiego. I funzionari assunti avranno l’obbligo di permanenza lavorativa presso la sede di destinazione per almeno 5 anni dalla data di assunzione.
REQUISITI
Al concorso possono partecipare tutti coloro che hanno una laurea in discipline giuridiche, economiche, politiche, sociali e umanistiche. Si vedano ulteriori dettagli sul bando di concorso.
TERMINE DOMANDE
La domanda va inviata entro le ore 12.00 del 1 ottobre 2018 esclusivamente on line secondo le modalitĂ indicate dal bando.
IL CORSO DI PREPARAZIONE
Istituto Cappellari (ente leader in Italia nella preparazione ai concorsi), forte della sua esperienza nei concorsi impiegatizi delle aziende sanitarie, ha organizzato un corso specifico, adatto anche a chi lavora, per la preparazione di questo concorso.