CORSO DI PREPARAZIONE
Concorsi 35 impiegati ASL e ospedali Torino + 13 impiegati Comune Cuneo

IL CORSO DI PREPARAZIONE
Istituto Cappellari, ente di formazione leader in Italia nella preparazione ai concorsi pubblici, ha organizzato corsi di preparazione, adatti anche a chi lavora, per i grandi concorsi appena banditi.
CONCORSI aSL TORINO
Tutte le ASL e gli ospedali di Torino hanno bandito in forma associata due concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di:
- 21 assistenti amministrativi cat. C (per diplomati)
- 14 collaboratori amministrativi cat. D. (per laureati)
21 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI - ASL TORINO
Concorso pubblico per l'assunzione di 21 impiegati amministrativi di categoria C (3 posti per ogni singola azienda) indetto in forma associata tra le seguenti aziende:
- A.S.L. CittĂ di Torino;
-
A.O.U. CittĂ della Salute e della Scienza di Torino;
-
A.O. Ordine Mauriziano di Torino;
-
A.O.U. San Luigi di Orbassano;
-
A.S.L. TO 3;
-
A.S.L. TO 4;
-
A.S.L. TO 5.
Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore. Il concorso prevede la formazione di una graduatoria valida per eventuali future assunzioni. Le domande vanno inviate all'ASL di Torino entro il 24 settembre 2020.
Vai al bando
14 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI - ASL TORINO
Concorso pubblico per l'assunzione di 14 collaboratori amministrativi di categoria D (2 posti per ogni singola azienda). Il concorso è bandito in forma associata tra le seguenti aziende:
-
A.O. Ordine Mauriziano di Torino;
-
A.O.U. CittĂ della Salute e della Scienza di Torino;
-
A.S.L. CittĂ di Torino;
-
A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano;
-
A.S.L. TO 3 Collegno e Pinerolo;
-
A.S.L. TO 4 Ciriè, Chivasso e Ivrea;
-
A.S.L. TO 5 Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino.
Per partecipare è richiesto una laurea di I livello o specialistica o magistrale in giurisprudenza o economia e commercio o equipollenti. . Il concorso prevede la formazione di una graduatoria valida per eventuali future assunzioni. Le domande vanno inviate all'Ospedale Mauriziano di Torino entro il 24 settembre 2020.
Vai al bando
CONCORSO COMUNe CUNEO
Il Comune di Cuneo ha bandito un corso–concorso indetto in forma associata per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 impiegati amministrativi diplomati categoria C. . Il concorso prevede la formazione di una graduatoria valida per eventuali future assunzioni. I posti sono suddivisi così:
- 2 presso la Provincia di Cuneo
- 5 presso il Comune di Cuneo
- 2 presso il Comune di Mondovì
- 1 presso il Comune di Saluzzo
- 1 presso il Comune di Bellino
- 1 presso il Comune di Moretta
- 1 unitĂ presso il Comune di Argentera
Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore e la patente B. Le domande di partecipazione vanno inviate al Comune di Cuneo entro il 21 settembre 2020.
Vai al bando