corso di preparazione al concorso

ASL TERAMO

11 impiegati amministrativi cat. C

I concorsi per 11 impiegati all'ASL di Teramo

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 47 del 15 giugno 2018 il bando di concorso dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 Assistenti Amministrativi cat. C – ruolo amministrativo.
Per candidarsi era sufficiente il possesso del diploma di scuola superiore e le domande andavano inoltrate entro il 16 luglio 2018.
Vai al bando

LA SELEZIONE

PROVA PRESELETTIVA

Se le domande pervenute saranno oltre 500 si svolgerà una preselezione (che non concorre alla formazione del punteggio finale), consistente nella risoluzione di una serie di quiz a risposta multipla sugli argomenti della prova scritta, pratica e orale.
Saranno ammessi alla prova scritta i primi 250 classificati oltre gli ex aequo con l’ultimo classificato.

PROVA SCRITTA

La prova – che potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica - verterà sulle competenze specifiche dell’assistente amministrativo con particolare riguardo alle seguenti materie:

La prova scritta potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica sugli argomenti citati.
Il diario della prova sarà pubblicato sul sito web della A.S.L., non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova.

PROVA PRATICA

Consisterà nell’esecuzione o descrizione di tecniche specifiche relative al profilo o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

PROVA ORALE

Verterà sugli argomenti della prova scritta e della prova pratica e su elementi di legislazione in materia di sicurezza sul lavoro. Nel corso della prova orale verrà accertata inoltre la conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese almeno a livello iniziale.

Date Utili

Il corso per 11 amministrativi all'ASL di Teramo

Forti della pluridecennale esperienza nel mondo dei concorsi, abbiamo già predisposto un CORSO DI FORMAZIONE A DISTANZA per la preparazione al concorso. Il corso vuole offrire ai candidati le competenze e un metodo vincente per farli concentrare sugli argomenti più a rischio.

IL CORSO DI FORMAZIONE A DISTANZA

Il corso di formazione a distanza è erogato attraverso una piattaforma informatica semplicissima da utilizzare. Possono accedervi solo gli iscritti al corso e sono fruibili le videolezioni on line dei nostri docenti insieme ai materiali didattici e dispense fornite come supporto alla didattica.
Al termine di ogni lezione, batterie di quiz interattivi permettono di esercitarsi grazie ad un software che randomizza le domande e analizza i risultati del test.

DOCENTI E MATERIALI DIDATTICI

I docenti dei corsi sono di altissimo livello, formatori professionisti di grande esperienza nei concorsi pubblici. Tutte le lezioni sono accompagnate da accurate slide, questionari per l'autoripasso e quiz a scelta multipla, che sono poi consegnati agli allievi.

chiama il nostro numero verde

800.771955

o clicca qui per essere ricontattato

Contatti

Sede centrale

Istituto Cappellari
Via Savonarola, 16 - 44100 Ferrara (FE)
Tel. 0532.240404 (5 linee r.a.)
Referenti: Silvia Poletti, Angela Fabbri, Luca Landini
Orari di apertura della segreteria:
dal lunedì al venerdì: 8.30 - 13.00 / 14.30 - 19.00
concorsi@istitutocappellari.it

Autorizzo Istituto Cappellari a raccogliere la mia email e i miei dati in modo che Istituto Cappellari possa inviarmi aggiornamenti su questo concorso. I tuoi dati saranno memorizzati sulla piattaforma italiana di Mailup.it. In qualsiasi momento potrai cancellarti. Per informazioni puoi contattare il responsabile del trattamento dati (tel. 0532.240404) o consultare la nostra privacy policy.

DEV using the Force by SEXTANTFERRARA