La massima offerta formativa per lo sviluppo di applicazione web e sistemi gestionali.

Seguici:

Contatti

CORSO PROFESSIONALE DI

back-end
developer

Il corso

Abbiamo sempre introdotto novità importanti o nuovi moduli formativi per adeguarci alle esigenze della aziende che fanno richiesta di nominativi di nostri allievi per inserimenti lavorativi e per seguire le evoluzioni tecnologiche del settore. Questa volta il nostro staff, dopo profonde riflessioni e analisi di mercato, ha deciso di introdurre un nuovo corso.

Back-end developer”. Un nome certamente tecnico ma dettato delle attuali qualificazioni del mercato del lavoro e le ricerche della maggiori web agency. I “nuovi” Web Developer oggi vengono chiamati “Back-end Developer”. I linguaggi sono cambiati, così come i programmi e le piattaforme di supporto.

Le altre novità importanti riguardano i linguaggi, i software e le piattaforme affrontati nel percorso formativo: addio a Adobe Dreamweaver e benvenuto ATOM. Grande ingresso anche per Node.js basato sul linguaggio Java Script ampiamente trattato nella edizione del corso. Questi noi strumenti di lavoro sono oggi sempre più usati e richiesti nelle ricerche di personale in area web.

Ampio spazio anche per PHP7 e MySQLi.






scheda corso

posti disponibili

prossima edizione

durata

frequenza

certificazioni

materiale
didattico

16

febbraio 2018

180 ore

Pomeriggio
dalle 14.30 alle 18.30

Attestato di merito

Tutto compreso nel corso

moduliformativi

&

PHP7

JavaScript

jQuery

Node js

Wordpress

Mysql

Ajax

Mondo DB

tutte le info

programmiutilizzati

Grunt

cPanel

Npm

Atom

© Istituto Cappellari 2017 - Tutti i diritti riservati

DEV using 'The Force' by SextantFerrara